Richiedere l'utilizzo di una sala, una palestra o un altro immobile comunale

  • Servizio attivo

L'utilizzo di spazi comunali è gratuito, ma dovrai prenotare la sala o l'immobile che ti interessa

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a chi vuole utilizzare un immobile comunale in occasioni come eventi, manifestazioni, assemblee.

Descrizione

Gli immobili che il comune mette a disposizione sono: la Palestra comunale, la sala presso ex eca ed il salone della Biblioteca comunale.

Come fare

Devi compilare e consegnare il modulo di richiesta d'utilizzo dell'immobile comunale allo sportello dell'Ufficio Segreteria, oppure puoi inviarlo tramite i canali specificati nella sezione "Contatti", allegando una copia del tuo documento di identità.

NB: Se possiedi la firma digitale, puoi inviare il modulo firmato digitalmente senza allegare la copia del documento di identità.

Dovrai garantire l'impegno a rispettare l'ambiente pubblico e a non apportare modifiche ai locali.

Cosa serve

Se vuoi utilizzare uno tra gli immobili comunali disponibili devi compilare i moduli di richiesta d'utilizzo della [CTD]palestra comunale, della [CTD]sala presso casa ex eca, oppure del [CTD]salone della Biblioteca comunale

Cosa si ottiene

Presentando la richiesta potrai utilizzare l'immobile: gli uffici ti comunicheranno le modalità di ritiro e di riconsegna delle chiavi e le altre istruzioni per accedere.

Tempi e scadenze

Dopo aver presentato la richiesta d'utilizzo il procedimento si concluderà entro 15 giorni se hai richiesto l'utilizzo della Palestra, 30 giorni se hai richiesto l'utilizzo del salone della biblioteca oppure la sala della casa ex eca.

L'utilizzo dovrà avvenire nel rispetto degli orari indicati nella richiesta.

Quanto costa

Per eventi senza scopo di lucro, il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi fruire del servizio presso l'Ufficio Segreteria, in Via Donatori di Sangue, 1.Puoi richiedere informazioni attraverso i canali specificati nella sezione "Contatti".

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa Responsabile

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
05 ottobre 2023